Ho Mobile, risposta Vodafone a Iliad, ha dato inizio a una particolare iniziativa upselling che potranno migliorare il loro abbonamento, passando a una versione superiore e con maggiori vantaggi.
Nel particolare, si parla di un’offerta che potrebbe interessare a tutti coloro che utilizzano lo la connessione mobile per vedere video e serie.
Sia parla infatti di un pacchetto Ho Mobile con 70 GIGA di internet mensili, minuti illimitati ed SMS illimitati, al prezzo 6,99 euro al mese o di 9,99 euro al mese, elemento che varia a seconda della promozione che avete attivato.
Per accedere a queste nuove offerte, è necessario contattare il servizio clienti di Ho Mobile oppure recarsi o utilizzare direttamente la app ufficiale della piattaforma, molto comoda precisa, a differenza di molte concorrenti.
Ho Mobile, è una delle opzioni più interessanti sul mercato con l’unico difetto della copertura.
Spesso infatti, la connessione di Ho non è eccellente, prende molto poco, specialmente negli interni ed è piuttosto lenta.
I prezzi però, le permettono di essere un’offerta competitiva, soprattutto se pensate alla mole di gigabyte che vengono offerti per somme piuttosto ridotte.
L’elemento app e gestione, sono inoltre un plus per Ho Mobile che, difficilmente, vi creerà problemi sotto il punto di vista della logistica, ricariche e attivazione opzioni.
L’offerta di Ho, va poi a premiare i suoi utenti, richiedendo una spesa maggiore ma in cambio di elementi molto vantaggiosi.
Troppo spesso infatti, le compagnia si dedicano principalmente a convertire clienti di altri operatori, ignorando quelli già acquisiti che finiscono per dover abbandonare la piattaforma per poi magari tornarci con offerte migliori.
Quella dell’upselling risulta quindi un’opzione interessante da parte di Ho.
Speriamo, nei prossimi mesi, di vedere altre iniziative di questo genere, magari a prezzi inferiori.
Il costo dei servizi, anche low cost, sembra infatti essere leggermente cresciuto.
Che la rivoluzione di Iliad stia lentamente rientrando in una corsa al rialzo?
Staremo a vedere, nel frattempo continuate a seguirci per restare aggiornati su promozioni e offerte mobile.