Quella di oggi è una promozione davvero incredibile che non durerà molto!
Xiaomi Mi 11 5G, il primo smartphone con un processore Snapdragon 888, è disponibile su Amazon con uno sconto incredibile.
Lo sconto è parti a 150 euro in meno sul prezzo di listino; un o sconto senza precedenti per un prodotto appena uscito che viene venduto con un margine davvero eccellente.
La sensazione è che il prezzo del device possa vedere altri sconti, per il momento però ci troviamo davanti a una promozione da cogliere al volto.
Xiaomi Mi 11 sta esaurendo rapidamente, ma potrebbe tornare nuove scorte per questa promozione così potente.
Per pochi giorni, Xiaomi Mi 11 5G, sarà venduto nella sua colorazione Midnight Gray, nella versione 8-128 GB con uno sconto di 150 euro.
Si tratta di uno smartphone di fascia alta che permette di utilizzare anche la rete 5G.
Il device costa 799,90 euro di listino ed è disponibile su Amazon a soli 649,90 euro.
A rendere l’offerta ancora più accattivante c’è il fatto che Xiaomi Mi 11 è il nuovo smartphone di Xiaomi.
Non ci troviamo quindi di fronte a uno sconto su un prodotto di una collezione passata, ma della punta di diamante della scuderia Xiaomi sempre più ricca a più interessante, grazie anche ai prezzi molto ridotti dei device che vantano di solito una grande qualità, anche nelle versioni più economiche, come la linea Redmi.
Xiaomi Mi 11 è quindi lo smartphone del momento, con uno sconto del genere, se pensate di acquistarlo vale la pena fare la posta ad Amazon prima che scada la promozione.
Le offerte tech di questo periodo sono davvero tante, questa però le batte proprio tutte; un prodotto lanciato con uno sconto di 150 euro è davvero qualcosa che non si vede tutti i giorni nel mondo delle promozioni online.