Continuano gli sconti a tema smartphone nei vari rivenditori online.
Questa volta è il turno di Amazon che ci propone l’eccezionale Xiaomi Redmi Note 8, a 146,97 €.
Uno sconto eccezionale per uno smartphone di fascia media che potrebbe rivelarsi davvero utile in questa epoca di smartworking e grande utilizzo dei sistemi mobile.
Xiaomi Redmi Note 8, è un device con schermo da 6,3 “FHD + Dot Drop, vanta un corpo in vetro 2.5D, e uno stile davvero unico che lo rende uno dei prodotti di punta, nella fascia più bassa, della compagnia cinese.
Xiaomi Redmi Note 8, monta una fotocamera selfie da 13 MP con modalità ritratto dotata di AI con impostazione sfocatura dello sfondo.
La qualità delle foto è uno degli elementi caratterizzanti di questo gioiellino economico che viene venduto ad un prezzo ancora più basso.
Tra i vantaggi di Xiaomi Redmi Note 8, c’è una batteria da 4000 mAh a ricarica rapida.
Non manca una connettività di ultima generazione, fino a 4g, oltre a una serie di dettagli tecnici notevoli, come il processore molto veloce e una notevole capienza di questo modello scontato.
Xiaomi, è una delle aziende di punta del mondo mobile e, nonostante le critiche subite in questi giorni per quanto riguarda la sicurezza, è destinata a diventare una compagnia pari a Huawei e caratterizzare il mondo smartphone per un lungo tempo.
Se cercate una soluzione economica ma dalle prestazioni importanti, il consiglio è di non perdere questa occasione.
Proprio in questi giorni, sono in corso diverse offerte per il settore, tra volantini e offerte sui siti specializzati.
Sembra proprio che il settore smartphone, per rilanciare il mercato, sia destinato ad offrire sconti davvero importanti.
Il periodo giusto quindi, per acquistare nuovi device a un prezzo conveniente, approfittando di sconti e bonus ottenibili dai diversi store online.