Vodafone Internet Unlimited, sarà disponibile fino alla fine del mese. L’offerta di rete fissa della compagnia prevede internet senza limiti anche in FTTH e chiamate illimitate. Il costo promozionale è di 24,90 euro al mese.
La promozione era stata già estesa in precedenza con scadenza il 13 marzo; adesso sarà possibile sfruttarla fino alla fine del mese, ottenendo così un contratto interessante con prezzo promozionale.
Con Internet Unlimited è possibile sfruttare la rete FTTH, Misto Fibra Rame FTTC o ADSL, a seconda della copertura dell’indirizzo. Una rete molto valida soprattutto se avete a disposizione la fibra.
Notevole anche il servizio clienti, migliorato nel tempo e capace di risolvere le problematiche in tempi piuttosto rapidi; salvo casi particolari.
La promozione si può attivare solo dal web; sarà necessario recarsi sul sito di Vodafone e seguire la procedura di attivazione della linea. A differenza di Tim, i tempi di Vodafone sono di solito accettabili, senza attese millenarie per ottenere l’attivazione.
Ovviamente la soluzione è valida se sfruttare la fibra, altrimenti diventa più conveniente pensare ad altre opzioni, magari sfruttando una rete mobile.
L’attivazione permette di ottenere anche i vantaggi di Vodafone con sconti selezionati a abbonamenti che di tanto in tanto vengono offerti agli utenti.
Al momento dell’attivazione sarà inoltre possibile personalizzare l’offerta con alcune promozioni uniche da aggiungere a pagamento.
L’offerta permette anche di ottenere una sim con cui navigare con un numero variabile di gigabyte al mese.
Una promozione interessante quella di Vodafone che permette di ottenere la fibra a un costo intermedio. Attenzione all’aumento dei costi dopo il periodo promozionale.
Gli abbonamenti di questo genere di solito infatti aumentano di prezzo dopo uno o due anni.