Dopo la trasmissione in streaming del Nintendo Indie World Showcase, la compagnia giapponese lancia una serie di sconti sui suoi giochi indie disponiboli su Nintendo eShop.
Si tratta di una promozione dedicata proprio ai giochi sviluppati da team indipendenti che potete sfruttare direttamente dalla vostra console, o dalla pagina di Nintendo.
Spiccano nella promozione alcuni titoli nuovi, lanciati proprio nella giornata di ieri.
Ecco che:
- Raji: An ancient Epic viene venduto a 22,49 euro
- Takeshi e Hiroshi a 7,19 euro
- Manifold Garden a 16,19 euro
- A Short Hike a 6,29 euro
- Evergate a 16,99 euro
In questo caso si tratta di piccoli sconti di lancio su giochi appena usciti.
Per quanto riguarda gli indie di Nintendo Switch, ecco che arrivano una serie di offerte davvero accattivanti che permettono di portare a casa alcuni giochi davvero validi a prezzi spesso sotto i 10 euro.
Troviamo quindi Streets of Rage 4 a 21,24 euro, Torchlight 2 a 11,99 euro, Iconoclasts a 9,99 euro, Ori and the Blind Forest: Definitive Edition a 13,99 euro, Hotline Miami Collection a 8,74 euro, Goat Simulator a 7,49 euro, Blossom Tales: The Sleeping King a 7,49 euro ed Exit the Gungeon a 6,99 euro.
Le promozioni non finiscono qui, e la lista è davvero lunga.
I titoli indie danno una marcia in più a Nintendo Switch grazie alla loro particolare godibilità in versione portatile e alla varietà di queste produzioni indipendenti.
Spesso, gli indie ottengono sconti davvero incredigili che arrivano a portarli anche a cifre tra 1 e 3 euro che li rendono praticamente acquisti irrinunciabili.
Potete scoprire gli indie Nintendo e i titoli in sconto sul portale ufficiale di Indie World.
Per sfruttare questo sconti speciali c’è tempo fino al prossimo 30 agosto.