Tornano gli sconti sui videogiochi con le nuove offerte di GamestopZing, dedicata a Xbox One X.
La console in bundle con un gioco, sarà venduta a un prezzo speciale fino al 29 luglio.
Xbox One X 1TB HyperSpace Limited Edition con Gears 5 costa infatti 399.98 euro, un prezzo eccellente per chi volesse recuperare le esclusive Microsoft e avere una buona console da dare indietro in attesa della next gen.
Si uniscono alla promozione: Xbox One X 1TB con The Division 2 (non disponibile in negozio, quindi solo con la consegna), Xbox One X 1TB Gold Rush Special Edition con Battlefield V e Xbox One X 1TB con Gears 5 ed i giochi bonus Gears of War Ultimate Edition, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears 4.
Il particolare Bundle sarà disponibile fino al 29 luglio.
Un’offerta interessante che potrebbe permettervi di ottenere una console potente, da rivendere o dare come usato, per l’acquisto della successiva.
A quanto pare inoltre, Microsoft, almeno dalle interviste di qualche tempo fa, dovrebbe andare avanti con titoli multipiattaforma per un po’, rendendo Xbox One X una console valida ancora per qualche tempo.
Nel frattempo, sempre da GamestpZing, fino al 13 agosto potete sfruttare la promozione estate 2020 di GameStop con sconti su diversi prodotti tra cui videogiochi e gadget.
Uno sconto interessante, da valutare però con attenzione.
In autunno infatti, usciranno le nuove console; Xbox Series X, sarà retrocompatibile, cosa che potrebbe rendere l’acquisto della X, oggi, un po’ avventato.
Allo stesso tempo, potete ottenere mesi di gioco, sfruttando magari il Game Pass, e acquistare successivamente la nuova console con uno sconto sul prezzo, rivendendo la X o dandola indietro direttamente a Gamestop.
Non pensate però di poter riprendere cifre troppo elevate.