Gli sconti sui videogiochi sono ormai dedicati al mondo digitale, dove è è possibile reperire titoli anche molto recenti a prezzi eccezionali.
Il Playstation Store sta vivendo i suoi sconti di primavera, questa volta però, si vanno ad aggiungere anche dei particolari sconti per chi ama i giochi in versione fisica, da tenere per collezionismo, o semplicemente per la possibilità di rivenderli.
Ecco che gli Sconti di Primavera PlayStation 4 sbarcano anche su Euronics, MediaWorld, GameStop e Amazon che tagliano il prezzo di numerosi titoli PS4 abbattendolo fino a 9,99 euro.
Una collezione di titoli eccellente, tra i quali troviamo Super Stardust Ultra VR a 9,99.
Non mancano esclusive importanti come God of War e Until Dawn a 14,99 euro.
Per quanto riguarda Mediaworld, la scelta è davvero vasta, ecco che troviamo The Division 2 a 9,99 euro, The Last of Us e Horizon Zero Dawn: Complete Edition a 14,99 euro.
Non manca un lieve sconto sul recente Doom Eternal a 66,99 euro, l’interessante hack and slash Nioh 2 a 69,99 euro.
Con un leggerissimo sconto è possiible anche ordinare Final Fantasy VII remake a 67,49 euro.
GameStop si unisce alla valanga di sconti e propone tagli di prezzo incredibili su God of War, Death Standing, Days Gone, Marvel’s Spider-Man, Detroit Become Human, Medievil e Horizon Zero Dawn: Complete Edition.
Non manca alla lista Amazon che taglia il prezzo di Marvel’s Spider-Man, del capolavoro di Hideo Kojima, Death Stranding, e dell’ottimo Days Gone + Steelbook, oltre a Medievil.