Continuano gli sconti legati al settore tech e mobile.
Sembra proprio il momento giusto per acquistare smartphone e prodotti tecnologici, anche per gestire al meglio il periodo di quarantena, e il futuro telelavoro che ci vedrà sempre più impegnati con diversi strumenti.
Acquistare uno smartphone prestante, potrebbe essere la soluzione per molti professionisti che vedranno, nei mesi a venire, il loro smartphone diventare sempre di più uno strumento di lavoro fondamentale, tra videoconferenze e gestione diretta tramite app.
Ecco che, tra i tanti sconti di Unieuro, troviamo un prodotto top, come Samsung Galaxy S10e, in offerta a 429 euro.
Galaxy S10, è uno degli smartphone top di gamma della compagnia coreana, un prodotto in grado di dare grandi prestazioni ad un prezzo sopra la media, ma che sta rapidamente calando.
Samsung Galaxy S10 è uno smartphone Android, che vanta una serie di specifiche in grado di renderlo uno dei prodotti cult del settore.
Sotto il punto di vista tecnico, troviamo un display da 6.1 pollici con risoluzione eccezionale, pari a 3040×1440 pixel.
Per quanto riguarda la connettività troviamo un sistema LTE 4G, affiancato da una classica Wi-fi e un immancabile GPS.
Samsung Galaxy S10, potrebbe fare la gioia anche di chi ama usare il telefono per realizzare foto, da quelle dedicate ai social, alla fotografia per passione.
Ecco che troviamo una fotocamera da 12 megapixel, in grado di soffisfare anche gli utenti più esigenti.
Si tratta di un’offerta davvero interessante, ideale per procurarsi uno smartphone top di gamma a un prezzo ancora elevato, ma più accessibile.