Amazon ha messo invendita delle Ps5 con Horizon Forbidden West. costano 531.81 euro invece di 559.99 euro, ma necessitano un invito per essere acquistate.
Questa nuova procedura di acquisto permette di ottenere l’accesso alle console ad un prezzo scontato. Non tutti potranno accedere e i periodi di prenotazione sono distribuiti nel corso dell’anno e a seconda delle scorte, difficili da reperire.
L’acquisto su invito funziona così:
Premendo il tasto giallo sotto al prodotto che lo prevede, ci si iscrive e si entra in un sistema di estrazione. Se tutto va bene siamo selezionati e possiamo acquistare il prodotto quando è disponibile.
Il motivo è questo: “per garantire che il maggior numero possibile di clienti autentici possano acquistare questo articolo molto richiesto, lo vendiamo su invito. Se invitato all’acquisto, riceverai un’e-mail quando l’articolo sarà disponibile. Non tutte le richieste saranno accolte.“
Gli ultimi inviti sono stati spediti il primo settembre ed è possibile adesso acquistare la console bundle in sconto. Presto potrebbe però iniziare una nuova competizione per essere selezionati tra gli acquirenti verificati Amazon.
Tutte queste procedure sono legate alla scarsità di Playstation 5.
Sony non riesce a produrla e ogni vendita è gestita con una sorta di competizione anche su altre piattaforme.
La nuova console Sony potrebbe rimanere difficile da reperire a lungo, averla in sconto diventa quindi una grande occasione.
Il consiglio è di monitorare il web e continuare a seguirci. Vi aggiorneremo in caso di nuove offerte.
Registrarsi all’acquisto su invito è una buona idea, in modo da avere maggiori possibilità di ottenere console e sconto alla prossima mandata.
Una situazione senza precedenti, dovuta alla situazione mondiale molto complessa e ai problemi di produzione e consegna che ne derivano.