Dopo gli sconti delle scorse settimane, ecco tornare le offerte di Italo Treno per l‘estate 2020 che possono vantare importanti sconti per il viaggio fino all’80%.
Gli sconti della compagnia ferroviaria, sono dedicati agli utenti Italo Più; è quindi necessario iscriversi al particolare servizio per accedere a queste promozioni dedicate.
Si tratta comunque di promozioni interessanti che potrebbero farvi risparmiare su viaggi in Italia, e gite di pochi giorni, ideali per questa estate così particolare.
Italo consiglia anche come visitare Roma in poche ore, approfittando degli sconti previsti.
Ecco che ci consiglia la visita a Piazza di Spagna, piazza Navona e Trinità dei Monti, oltre alla fontana di Trevi ed il Pantheon, per arrivare con facilità a Trastevere, facendo una visita lampo alla capitale.
Ecco come funzionano gli sconti di Italo Più: le promozioni si attivano giorno per giorno, con diverse agevolazioni.
Quando le promozioni sono attive, come accaduto nella giornata di oggi, 20 luglio; diventa possibile acquistare biglietti con sconti dedicati che arrivano fino all’80%.
Una promozione importante, che richiede però un po’ di tempismo.
Gli sconti Italo non sono infatti sempre attivi, e hanno scadenze precise.
Le ultime sessioni di sconto sono terminate alle 15:00 di giorni prestabiliti.
Per essere sicuri di acquistare i biglietti Italo per viaggiare in Italia con sconti importanti come quelli descritti, il consiglio è di controllare spesso, nelle prime ore del mattino, il sito ufficiale della compagnia.
Si tratta di una promozione unica per quanto riguarda il mondo dei treni.
Se avete in mente di fare un weekend, o una giornata all’insegna dei viaggi e della scoperta delle principali località italiane, gli sconti Italo potrebbero fare al caso vostro.
Continueremo ad aggiornarvi sui nuovi sconti per le vacanze, e su tutte le migliori promozioni disponibili in questo periodo, online e offline.