Microsoft lancia i suoi sconti, dedicati ai prodotti Surface. A partire dal 16 luglio, fino al 30 luglio, Microsoft sarà possibile acquistare con sconti importanti, prodotti come: Surface Pro 7, il Surface Book 2, il Surface Pro X, il Surface Laptop 3 e il Surface Go 2.
Buona parte dei prodotti di punta Microsoft vengono venditi ad un prezzo ridotto, un’occasione per tutti coloro che vogliono acquistare il particolare Tablet/Laptop di Microsoft.
Tra gli sconti, spicca anche il Laptop3, portatile Microsoft lanciato nel 2019,venduto in sconto nelle versioni da 13,5 e 15 pollici.
L’offerto di Microsoft prevede un prodotto che riesce ad unire la comodità del tablet, con la versatilità dell’Os Windows.
Surface è un device valido, sia per la produttività, che per lo svago.
Permette infatti di utilizzare il laptop in modo classico, e di sganciare quando vogliamo la tastiera per sfruttare il solo schermo touch, fornito ance di una comoda penna che lo rendere un prodotto interessante anche per chi lavora con la grafica, o ama il disegno.
Gli sconti non sono elevati, si parla infatti di circa il 15%; una cifra comunque importante su prodotti dal przzo elevato.
Nonostante Surface rimanga spesso in ombra in parallelo ai prodotti Apple; ci troviamo comunque di fronte a un device interessante, unico nel suo genere, e molto potente.
Caratteristica principale è il sistema operativo, che permette davvero di vivere l’esperienza Windows anche in modalità touch.
Se preferite gestire i vostri programmi in modo più libero, e sfruttare le caratteristiche di Windows, Surface potrebbe essere la scelta giusta per voi.
Gli sconti in corso sono una buona occasione per acquistare, con tutte le garanzie dello store ufficiale Microsoft, i prodotti della serie Surface, ad un prezzo non troppo scontato, ma comunque conveniente.