Il volantino Trony torna a portare tanti sconti nel settore della tecnologia con i suoi sconti fissi dedicati al singolo acquisto.
La particolarità di questa nuova promozione, prevede la possibilità di ottenere uno sconto senza una categoria specifica di prodotto, ma direttamente alla casa.
Gli sconti sono quindi ideai per chi cerca un prodotto particolare, magari raramente soggetto a tagli di prezzo.
Il meccanismo è molto semplice, sarà infatti possibile recarsi nei negozi Trony e scegliere i prodotti che desideriamo. A questo punto si attiveranno sconti da: 30, 60, 100, 500 o 2500 euro.
Per ottenere uno sconto, servirà spendere un minomo di 300 euro. Gli sconti crescono esponenzialmente se spendiamo cifre molto importanti. La scaletta di spesa è infatti la seguente: 300, 600, 1200, 2400 o 4600 euro.
Gli sconti non saranno cumulabili. Un singolo acquisto vedrà lo sconto basato sul costo dei prodotti acquistati.
Si tratta di una promozione molto interessante con unico difetto uno sconto un po’ basso per le spese minori. Ma le promozioni non finiscono qui. Trony lancia infatti una nuova offerta “il meno caro lo paghi metà”. Ecco come funziona.
In questo caso troviamo uno sconto del 50% sul prodotto che costa meno. Acquistando due prodotti sarà quindi possibile dimezzare il costo del meno caro.
Un sistema molto vantaggioso che permette di acquistare, magari assieme agli amici, due televisori o altri prodotti costosi, riducendo in modo importante il prezzo.
In questo caso i prodotti da scegliere sono specifici ma sarà difficile non trovare qualcosa di interessante. Le categorie coperte sono infatti le principali con i brand più rinomati del settore.