E’ un periodo di grandi sconti, anche nei supermercati.
Mentre si parla molto degli sconti, fino al 50% realizzati per attirare la clientela svizzera dopo la riapertura delle frontiere, ecco che le diverse compagnie e catene di supermercati continuano a deliziarci con sconti importanti e promozioni davvero convenienti, come gli sconti 1+1 di Esselunga.
Si tratta di una promozione molto interessante, valida fino al 24 giugno, e che permette di acquistare un prodotto ottenendone un secondo gratis.
Proprio così: acquistando alcuni dei prodotti selezionati, sarà possibile prendere un altro, raddoppiando l’acquisto e ottenendo di fatto uno sconto del 50% sui due prodotti acquistati.
La promozione copre moltissimi prodotti alimentari, alcuni dei quali tra i più ricercati dai consumatori.
Ecco che troviamo per esempio la Mozzarella Granarolo, al prezzo di 4,18 Euro, che ci permette di ottenere non una confezione, ma due.
Non mancano conserve, sughi, prodotti sottaceto e cibo pronto, come il riso Scotti.
Tra le proposte più valide spicca la Pizza Bella Napoli Margherita, che ottiene un taglio di prezzo da 3,99 euro a 2,39, oltre alla promozione 1+1.
Otterrete così uno sconto incredibile che vi permette di acquistare due confezioni a un prezzo irripetibile.
In promozione ci sono anche gli Yogurt Yomo, nella loro varietà arancia/limone.
Non mancano alcolici come la birra Ichnusa che vedono un taglio di prezzo, affiancato dalla promozione che permette di raddoppiare l’acquisto.
Nella promozione rientrano anche Coca Cola in lattina, Cornetto Classico Algida, Deodorante Spray Dove e tanti altri prodotti che potrebbero farvi ottenere una spesa eccellente.
La promozione 1+1 + davvero una delle più aggressive e interessanti che abbiamo trovato in questo periodo, e non possiamo che consigliarvi di fare un giro nella vostra Esselunga locale per sfruttare questi prezzi incredibili.
Oltre alla 1+1, Esselunga ha attive diverse promozione che potete trovare nel volantino, relative a prodotti tech e elettrodomestici.