Huawei torna ad abbattere i prezzi dei suoi dispositivi, sconti legati forse al dubbio di supporto da parte di Android e dei servizi Google, ma che potrebbero permettervi di ottenere device di spessore a un prezzo davvero ridotto.
Gli sconti, disponibili sullo store ufficiale della compagnia, arrivano fino al 40%, e permettono di acquistare smartphone, notebook, indossabili e accessori.
La promozione dell’aziende cinese, prende il nome di Huawei Days; le offerte saranno disponibili solo il 29 e il 30 luglio.
Vediamo adesso le promozioni più interessanti:
Spicca lo smartphone P40 lite 5G, venduto assieme agli auricolari wireless FreeBuds 3i e al Mini Speaker per un totale di 349,90 euro.
Tra i prodotti in sconto, troviamo anche il pieghevole Mate XS, acquistabile assieme allo Watch GT2 e FreeBuds 3, per un totale di 2.599,90 euro.
Interessante l’offerta budget che vede Huawei Y5p assieme al Mini Speaker al prezzo di 99 euro.
Valido anche Y6p che, assieme alle cuffie AM61 Bluetooth costerà 139,90 euro. Queste due offerte saranno valide fino al 31/8.
Altra promozione da non perdere è quella su P40 lite E, affiancato dal Mini Speaker e venduto al prezzo di 169,90 euro.
Sconti anche su Matebook, MateBook D 14” AMD assieme allo zaino Backpack Swift e al Mouse Swift viene venduto al prezzo totale di 609 euro, e MateBook D 15” AMD, con gli stessi accessori al prezzo di 599 euro.
Sconti anche sui modelli più recenti, con MateBook 14 (la versione i7, 16GB, 512GB, MX350), tablet MatePad T8 Wifi, Bluetooth Mouse Swift e lo zaino Backpack Swift al prezzo totale di 1.299 euro.
Notevole anche lo sconto su tablet MatePad (LTE) che potete acquistare, assieme a M-Pencil Package al prezzo di 299,9 euro.
Una vera e propria valanga di sconti con tanti altri prodotti che potete trovare nello store ufficiale della compagnia.
Continuate a seguire Offertometro.net per rimanere aggiornati su nuove e vantaggiose promozioni.