Italo Treno lancia una promozione speciale che permetterà di viaggiare per il paese con degli sconti specifici dedicati agli utenti della compagnia.
La promozione è valida per tutti gli utenti iscritti ad Italo Più e permetterà di ottenere degli sconti dal 30 all’80%.
Si tratta di una promozione interessante, in particolare in questo periodo dove, molte persone si preparano a vacanze, o week end fuori casa, per godere al massimo del periodo estivo, nonostante le restrizioni dovute al virus.
Chi sceglierà di raggiungere la Calabria e la costa Adriatica con i treni Italo, otterrà inoltre il doppio dei punti che si raccolgono con i viaggi in treno Italo.
La società ferroviaria, ci permette quindi di riscoprire il nostro paese spostandoci di regione in regione grazie agli sconti dal 30 all’80% con Italo Treno.
La promozione non è valida per tutti, ma solo per le persone iscritte al programma Italo Più che acquisteranno un biglietto entro le ore 15 del 6 luglio.
I viaggi saranno gestibili dal 14 luglio in tariffa Prima, Comfort e Standard.
I posti disponibili sono 300 mila, un numero elevato ma che necessita comunque una certa rapidità.
Per quanto riguarda le altre promozioni, ecco che, tratte come Milano – Rimini, scendono di prezzo e saranno acquistabili a a soli 9,40 euro.
Bologna – Ancona avrà invece un biglietto di soli 13,20 euro.
Promozione anche per i punti raccolti, il doppio per chi viaggerà verso la Calabria o la Costa Adriatica.
Non escludiamo inoltre, che la promozione possa essere riproposta nelle prossime settimane.
Una serie di promozioni interessanti che aiuteranno le persone che devono spostarsi per piacere, o per lavoro.
Il turismo interno potrebbe ricoprire un ruolo molto importante in questo periodo; una buona occasione quindi per sfruttare le promozioni proposte da Italo.