I giochi gratis PS4 del PlayStation Plus di giugno 2020 sono finalmente disponibili.
L’offerta di questo mese è davvero accattivante e permette di portare a casa due popolari sparatutto al costo di un abbonamento.
I due giochi, saranno disponibili fino a che l’abbonamento sarò attivo.
Nello specifico i titoli di questo mese sono di un certo spessore, si tratta infatti di Call of Duty: WWII e Star Wars: Battlefront 2, che vanno a sostituire i precedenti Farming Simulator 19 e Cities: Skylines.
I titoli saranno quindi scaricabili a tutti gli utenti con un abbinamento Playstation Plus attivo.
Una volta scaricati i giochi saranno di proprietà dell’account per sempre, ma giocabili solo con il ps plus attivo.
Questo significa che, una volta scaduto l’abbonamento, i titoli saranno nella console, ma non giocabili senza pagare per il mese di abbonamento.
Si tratta comunque di un’occasione interessante, in particolare per chi ha intenzione di acquistare un abbonamento annuale, o comunque di giocare, con pochi euro a due titoli online di qualità per un mese intero.
Call of Duty: WWII, vede il ritorno del titolo alla seconda guerra mondiale, con una grande attenzione alla campagna single player davvero ben fatta con una storia ben scritta e scene cinematografiche.
Per quanto riguarda Star Wars, si tratta di uno sparatutto massivo ambientato nel mondo di Guerre Stellari che potrebbe fare la gioia degli appassionati del genere e della saga cinematografica.
Ricordiamo che Playstation Plus, l’abbonamento ai servizi online per le piattaforme Sony, permette di avere accesso anche a sconti esclusivi, come i recenti doppi sconti oltre ad alcune promozioni dedicate agli iscritti che comprendono in carti casi beta anticipate o oggetti di gioco.
Playstation Plus, è quindi il lasciapassare per l’universo online di Sony.
Il consiglio, se siete interessati ai nuovi titoli previsti, è quello di attendere almeno un giorno, e scaricare i titoli in modo da porte scaricare anche quelli del mese successivo quando sostituiranno quelli attuali, ottenendo così 4 giochi al posto di 2.