L’attesissimo videogioco per Playstation 4, The Last of Us Part II, sequel del capolavoro di Naughty Dog, è stato di recente posticipato, a causa dell’attuale situazione del mondo dovuta alla pandemia di coronavirus.
Nonostante lo spostamento della data di lancio, il gioco, ha però ricevuto una data di uscita prevista per il prossimo 19 giugno 2020.
Ed ecco che, proprio in occasione della data di lancio ufficiale, Amazon ha deciso di scontare la versione steelbook di The Last of US Parte 2.
Uno sconto non enorme, ma comunque interessante che potrebbe farvi risparmiare qualche euro sulla versione con custodia metallica del gioco, di solito venduta a circa 74 euro.
Certo non siamo di fronte a uno sconto impressionante, ma si tratta di una possibilità valida di acquistare un gioco, da tempo esaurito nei preordini ottenendo anche un piccolo risparmio.
10 euro di sconto non sono quindi un’offerta da buttare! Soprattutto quando si parla di uno dei giochi più attesi dell’intera generazione, un titolo che potrebbe, ancora una volta segnare una intera epoca.
The Last of Us, è stato, ai tempi di PS3, uno dei momenti più alti della storia del videogioco.
Ancora oggi amatissima, la remaster di The Last of Us, rimane uno dei migliori giochi disponibili sulla stessa Playstation 4.
Le aspettative per questo nuovo capitolo sono altissime, a partire dalla grafica, capace di lasciare a bocca aperta, a l’intelligenza artificiale che promette di metterci davanti un mondo complesso, privo di personaggi causali, ma dove ogni avversario ha una storia, un nome e i legami con i suoi compagni.
Giugno non è poi così lontano, e Naughty Dog ha già promesso agli appassionati un’esperienza eccezionale.
Non ci resta quindi che attenere, approfittando magari di questa offerta disponibile su Amazon che ci permette di avere la versione Steelboock del gioco, con uno sconto di 10 euro.